Questo sito usa cookie, anche di terzi, per migliorare l’esperienza di navigazione e adeguare la pubblicità alle tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti a l'utilizzo di cookies.

Dal Sirha ad Identità Golose. Il viaggio del gusto

Chi ben comincia è a metà dell'opera? E quest'anno è iniziato con un boom di eventi. Il primo a livello internazionale è stato il Sirha, che ci ha visti presenti con un nuovo stand dal 23 al 28 Gennaio a Lione, in Francia.

Neanche la neve fitta è riuscita a fermare l'afflusso dei visitatori provenienti da ogni parte d'Europa, che sono stati all'incirca 150.000

Dal suo esordio, il Sirha di Lione ha sempre anticipato e supportato i maggiori trends nel campo del food e del catering.

Tra i visitatori c'erano infatti pochi "curiosi" e tanti professionisti del settore.

I paesi dai quali la convergenza è stata maggiore: Francia ovviamente, a seguire Spagna e Olanda.

Una piccola partecipazione anche da varie parti dell'Asia, tra cui Kazakistan, Giappone e Thailandia.

Una bella sinergia quella che si è creata dalla collaborazione con il nostro distributore francese, con il quale cooperiamo da più di 10 anni.

Stesso periodo ma location differente, abbiamo partecipato ad un altro evento di risonanza internazionale a Milano.

In collaborazione con lo chef Luca Mastromattei, abbiamo presentato le nostre mini-vapore alla diciottesima edizione di Identità Golose.

Questi panini gourmet al vapore hanno riscosso un grande successo. In particolare il panino rosso dal pomodoro secco, frullato e filtrato, interamente ideato per le donne. 

Seguiteci sulle stories di Instagram e Linkedin per scoprire tutti gli altri gusti dei panini al vapore SPECIAL!