Le nostre basi per pizza e focaccia sono il frutto della continua ricerca di sapori autentici e genuini
Il modo di alimentarsi è lo specchio della nostra società. Se fino ad oggi il trend è stato quello di aumentare la percentuale di grassi e zucchero all’interno della dieta mediterranea, adesso la maggiore consapevolezza delle cosiddette “ malattie del benessere” come obesità, diabete e intolleranze, ci ha portato alla riscoperta degli ingredienti del passato.
Basi per pizza e focaccia che fanno bene alla salute
Il piacere di vivere sano e bene: è questa la nostra filosofia. Per noi il cibo deve essere buono, benefico e bello.
Buono perché fa bene. Buono perché basato sui concetti del “more and less”: più vitamine, fibra, antiossidanti e Sali minerali; meno grassi , sale, zuccheri e calorie.
Il “buono e salutare” è un trend destinato ad avere un impatto fortissimo sul nostro modo di rapportarci al mercato: il consumatore è alla costante ricerca di prodotti bilanciati a livello nutrizionali, ma senza compromessi sul gusto. Prodotti sani che, però, non perdono la loro vocazione estetica. Prodotti da gustare anche con gli occhi e odori da respirare per rievocare ricordi.
I nostri Grani Antichi ne sono i testimoni: grani dal basso indice glicemico ma dal sapore intenso. Abbiamo riscoperto le tradizioni antiche per creare impasti leggeri e digeribili.
Odori che risvegliano tutti i sensi
Le nostri basi per pizza e focaccia sono testimoni di piacere: piacere di stare insieme, piacere di conoscersi e di capire tutto il buono della nostra terra. I nostri prodotti profumano di autenticità.
Persone
Al centro del mondo di ProPizza ci sono le persone: senza le persone non c’è valore. Ci piace chi ama il suo lavoro ed è alla ricerca costante della perfezione.
Trasparenza
Ci piace raccontarvi il nostro mondo: tutto è sotto i vostri occhi. Perché mangiare è un atto di sapienza, di memoria e di cultura.
Condivisione
Vogliamo condividere con voi il piacere di ricercare continuamente nuovi sapori che ci riportano al passato risvegliando la memoria. Nel modo più semplice: a tavola.
Siamo i portavoce di un ritorno all’alimentazione basata sull’equilibrio calorico-nutrizionale dello stile di vita. Le caratteristiche che da sempre cerchiamo sono due: la bontà del gusto e la bontà per il corpo, fondamenti per un’alimentazione compatibile con le nostre esigenze di vita, che sia allo stesso tempo piacevole e sana.