Si è conclusa da poco una delle fiere leader al mondo, dedicata alla ristorazione e all'accoglienza, l'Host di Milano.

Alla sua 41 esima edizione, questa fiera è un punto di riferimento per gli operatori del settore e per chi persegue un business di qualità.

La ricchezza di questa fiera sta sicuramente nel suo concentrato di proposte, dalle esposizioni di macchinari e attrezzature, ai semilavorati, agli arredi, passando da alimenti come pizza, pane, cibo, gelato e pasticceria.

Operatori e visitatori provenienti da tutto il mondo alla ricerca di grandi novità.

Non sono mancati di certo conferenze, show cooking, aree tasting, presenze di personaggi del settore molto noti, chef stellati e aziende leader nel settore.

Questo il successo dell'Host che si tiene ogni due anni, dando la possibilità di trovare dal chicco di caffè, la tazzina sino  all'arredo per il locale ideale.

Anche noi di Propizzafood, quest'anno siamo stati presenti e a proposito di locali ideali, eravamo all'interno del complesso  Costagroup.

Un multi concept area che ha avuto come tema, 'Cuore fiorito' all'interno del quale sono nate emozioni. La caffetteria ben si fondeva all' area lounge, passando per il corner salumi sino a giungere alla zona bakery con le nostri basi per pizza.

In occasione di quest'importante evento abbiamo presentato il nostro nuovo prodotto, Nuvola di pizza.

 

 

 La nuvola di pizza è l'ultima nata di casa Propizza, un prodotto a metà tra una pizza ed una focaccia, soffice, fragrante e croccante all'esterno,

realizzata con farine di grani antichi o con farine convenzionali e lasciata lievitare per 50 ore.

La nostra novità ha riscosso grande successo nel pubblico che l'ha provata e tra questi anche una rappresentanza dell'univeristà di Scienze gastronomiche di Pollenzo che ha tenuto all'interno del Costagroup una conferenza sull'importanza e l'attenzione da riporre sullo spreco alimentare.