Stampa
Categoria: Blog
Visite: 479

Da quando il coronavirus è esploso in Italia e nel mondo intero, ha reso molto fragile tutto il sistema e non meno quello economico.

Aziende chiuse, potere d'acquisto limitato, una situazione che in Italia, certamente non vivevamo ormai dal secondo dopoguerra.

A seguito delle ultime disposizioni governative in merito al contenimento del covid-19 che vietano lo spostamento delle persone e limitano il servizio di molti locali, il food delivery sembra essere al momento un'ancora di salvezza.


Questo servizio diffuso in molte città già prima della crisi da virus, oggi sta aiutando molti locali a continuare la propria attività a porte chiuse, permettendo ad un ampio pubblico di ordinare comodamente da casa, limitando così i movimenti di massa e garantendo un ottimo servizio anche alle persone che sono più in difficoltà.

Sono molti i locali, che proprio grazie al food delivery stanno registrando maggiori vendite rispetto a quelle delle normali aperture.

Altri invece che purtroppo non dispongono o non possono più disporre di tutto il personale di cui hanno fatto sinora affidamento, si vedono costretti ad esser oltre che titolari, anche pizzaioli dei loro locali.

Non sarà certo il corona virus a fermarci!

Tutte le nostre basi pizza possono essere consegnate con il delivery.

La nostra azienda che da anni realizza basi per pizza e focacce precotte e surgelate, in un momento storico come questo, viene incontro a queste esigenze.

Realizzare una pizza con le nostre basi di qualità, non necessita di un vero esperto. Pochi semplici consigli e la pizza è pronta per esser preparata.

Pizze con farine convenzionali, biologiche, ai grani antichi o alla curcuma, prodotti realizzati a regola d'arte, precotti e surgelati, pronti per esser farciti, infornati per pochissimi minuti ed esser subito pronti per la consegna.

Per tutti i nostalgici, per chi in casa non è in grado di realizzarle, e desidera non rinunciare al piacere di una buona pizza, propizza è certamente un aiuto ai titolari di locali che in questo momento si trovano in difficoltà e vogliono offrire questo servizio. 

Come sempre, anche in questo periodo garantiamo consegne in tutta Italia e all'estero rispettando tutte le norme di sicurezza per il contenimento della diffusione del virus.

Inviandoci una e.mail a questo indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. risponderemo alle vostre domande e consiglieremo il giusto prodotto per soddisfare i vostri clienti.

 

 

 Pizza con mousse di robiola e verdure croccanti

Una ricetta fresca che da il benvenuto alla primavera, semplice da realizzare e ricca di betacarotene. Per questa ricetta abbiamo utilizzato le carote di Polignano, una biodiversità che Slow food ha deciso di aiutare per preservarla e sostenerne la produzione. Una coltura che viene effettuata ancora manualmente dai contadini pugliesi.

Un prodotto dal gusto più intenso rispetto alla normale carota, grazie al terreno sabbioso in cui cresce e all'acqua salmastra che gli dona la giusta salinità.

La carota di Polignano si caratterizza anche per il suo colore, che varia dal giallo, arancio sino al viola.

 

Ingredienti 

Procedimento