"Ma cosa sono questi grani antichi che utilizzate per realizzare le vostre basi per pizza?" 

"Esistono davvero dei grani antichi e dei grani moderni?" 

 

Probabilmente non l'avreste mai detto, ma la differenza tra queste due tipologie di grani risiede in un piccolo dettaglio: la loro altezza! 

 

Da quando il coronavirus è esploso in Italia e nel mondo intero, ha reso molto fragile tutto il sistema e non meno quello economico.

Aziende chiuse, potere d'acquisto limitato, una situazione che in Italia, certamente non vivevamo ormai dal secondo dopoguerra.

A seguito delle ultime disposizioni governative in merito al contenimento del covid-19 che vietano lo spostamento delle persone e limitano il servizio di molti locali, il food delivery sembra essere al momento un'ancora di salvezza.

La ricetta che vi proponiamo questa settimana è un vero tocca sana, ricca di ortaggi di stagione e di ingredienti che contribuiranno a combattere i malanni del periodo.

Tra gli ingredienti utilizzati abbiamo introdotto anche un super food.

Trattasi del cavolo nero, l'ortaggio che davvero non può mancare sulle nostre tavole ed ora vi raccontiamo perché.

 Diamo il benvenuto al mese di Marzo con una ricetta che ha tutte le basi per esser definita la pizza del benessere.

Alcuni di voi che ci scrivono, chiedono come mai la nostra, pur trattandosi di un'azienda che produce basi per pizza, si occupi anche di proporre ricette sul proprio sito e sui social.

Ve lo raccontiamo subito e con gran piacere!

 Da anni, precisamente dal 2003, la nostra azienda, Pro pizza, produce basi per pizza, focacce precotte e surgelate per uso professionale con ingredienti di altissima qualità.

Attraverso la comunicazione social e non solo, quotidianamente ci proponiamo al pubblico per far conoscere le nostre ultime nate di casa, ma anche per parlare di chi siamo, come lavoriamo e come diamo valore alla qualità dei prodotti che utilizziamo.

Oltre a questo tipo di comunicazione, quale migliore mezzo per presentarci al nuovo pubblico se non quello di esser presenti a fiere importanti  internazionali?

Quest'anno abbiamo deciso di esserci e far conoscere la nostra realtà di produttori di pizza italiana di qualità all'Europain di Parigi.

 

Sottocategorie