Tutto il sapore dell’autunno in una pizza integrale, ecco cosa vogliamo proporvi.

Non trovate possa esser possibile? Rieccoci a raccontare di una nuova stagione, di nuove storie di cibo e di ricette.

L’arrivo dell’autunno per tanti è l’inizio di un nuovo anno, l’occasione di rimettersi in gioco e percorrere nuove strade, il momento di chiudere vecchie porte e affacciarsi a nuovi avventure.

 

Pizza gourmet e cocktails  è il  binomio che negli ultimi tempi sta prendendo sempre più  piede.

Realtà di questo genere, sono presenti soprattutto  in molti dei migliori locali in delle  città Europee e Americane, un trend in voga che punta l’attenzione all’esperienza gustativa del cliente e non al semplice  “mangiare“.

 

Adria e Maia alle prese con la pizza ai 5 pomodori, stracciata ed origano

A dispetto di chi crede ci voglia un gran pizzaiolo per far una buona pizza, abbiamo coinvolto le piccole e divertenti Adria e Maia, che con il loro entusiasmo e la loro energia hanno dato l’idea della preparazione della pizza ai 5 pomodori, stracciata ed origano.La ricetta di questa settimana sembra essere una sfida contro il tempo e noi ci siamo divertiti con loro.

 

Gli aperitivi d’estate, pizza e fichi in compagnia.

Calde mattine trascorse tra mare ed escursioni, la salsedine brillante sulle pelli dorate,  l’allegria del rientro di amici e parenti e il piacere di trascorrere in pieno relax momenti in compagnia.

Giornate lunghe vissute all’aperto in piena attività, questa è l’estate e ciò che molti di noi attendono tutto un anno.

 
Immaginate di essere dall’altra parte del mondo, dove tutto è diverso da ciò che vivete quotidianamente, di vivere un luogo e un momento magico dove tutto vi trasporta e vi tiene lontani dall’abitudinario e che vi piaccia talmente tanto da volerci restare a lungo.
 
Immaginate ancora di rimanere talmente affascinati dal nuovo, dal diverso, dal piacere di abbracciare una nuova cultura, usi, abitudini, costumi e cucina tanto da volerci restare a lungo, più del previsto.

Sottocategorie